RACCONTARE IL PROPRIO BRAND CON LE FOTOGRAFIE

carlotta f. personal branding libero professionista attività artigiano brand

Il servizio di personal branding è un servizio fotografico pensato per professionisti, artigiani e piccole realtà che vogliono raccontare quello che fanno e/o offrono ai propri clienti con immagini di qualità e realizzate su misura.

Le immagini legate al proprio brand servono per dare alla propria comunicazione e alla propria identità un’impronta precisa, personale e per rappresentare in modo chiaro la propria filosofia.

Ogni attività è legata ad una storia piena di cura, passione, dedizione e bisogna trovare il modo giusto di raccontarla e rappresentarla. In modo onesto, sincero e reale.

carlotta f. personal branding libero professionista attività artigiano brand
carlotta f. personal branding libero professionista attività artigiano brand social media iphone

Il mio lavoro e il nostro obiettivo è quello di tradurre in immagini tutto questo. 

Studieremo quindi insieme un progetto fotografico che verrà creato e realizzato su misura, dai props alle ambientazioni, rimanendo sempre fedeli a se stessi e alla propria attività.

 

Nel portfolio ci sono una selezione di lavori creati ad hoc con professionisti e artigiani che portano avanti la propria attività con cura e passione; per questo utilizzano fotografie di qualità e realizzate su misura per comunicare nel modo più sincero e fedele possibile i valori del proprio brand.

Le immagini di branding servono a definire l’identità di un’attività, di un professionista e di un artigiano in modo chiaro e coerente; devono raccontare al meglio la filosofia e i valori del proprio lavoro. 

Ogni brand ha un proprio vissuto, una bellissima storia di passione, cura e dedizione che aspetta solo di essere raccontata. Ed è unica e originale: il mio obiettivo è quello di aiutarti a tradurre la tua storia in immagini, esaltando al meglio i valori della tua attività.

Prima di realizzare il servizio, faremo una call conoscitiva perchè io possa comprendere al meglio l’identità del tuo brand e quello che vuoi comunicare.
Studieremo poi insieme il progetto visivo nei dettagli e, solo dopo aver definito tutto questo, fisseremo la data dello shooting.

CONTATTAMI!